mercoledì 15 ottobre 2008

venerdì 17 ottobre - ambulatorio medico popolare sotto sfratto

venerdì 17 ottobre primo accesso dell'ufficiale giudiziario

Avviso di sloggio
[...] AVVISA LA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO [...] "AMBULATORIO MEDICO POPOLARE" in Milano, Via dei Transiti n. 28 che il giorno 17 - 10 - 08 ore 7 e seguenti l'Ufficiale Giudiziario si recherà nello stabile [...] per ivi procedere all'immissione del locatore nel possesso dell'unità immobiliare [...]."


Il signor Bigoni, che ha comprato i locali per poche lire nel 2003 anela a poter aprire il suo negozietto in Milano, posizione semi- centrale, ma le compagne ed i compagni dell'A.M.P. resistono.

Intendiamo difendere un'esperienza preziosa che resiste da 14 anni, un ambulatorio gratuito per la difesa del diritto alla salute in cui sono state curate 3600 persone, con poche centinaia di euro l'anno, autofinanziate e in totale indipendenza da partiti ed istituzioni.
E adesso,in questa regione dove non sono garantiti neppure i diritti fondamentali e dove la salute è sempre più solo una merce dovremmo chiudere e pagare al proprietario oltre 14.000 euro di "danni". Ma perché mai la legge del profitto dovrebbe essere l'unica a prevalere?

Invitiamo tutti coloro che vorranno esprimerci solidarietà ad aspettare con noi l'arrivo dell'ufficiale giudiziario

VENERDI 17
OTTOBRE 2008 DALLE ORE 7 COLAZIONE IN VIA DEI TRANSITI 28 A
MILANO

www.ambulatoriopopolare.org ambulatorio.popolare@inventati.org

Nessun commento: