mercoledì 25 marzo 2009

siamo nella m_rda

E' da ieri che ci penso, da quando ho letto questo post >> su metilparaben.

Si racconta di una donna a cui viene negata non da uno, ma da due medici di un ospedale di roma, una visita ginecologica di controllo ed un pap test.

"Lei è depilata e io non posso visitarla perchè infrangerei non solo l'etica professionale ma anche la morale e la mia coscienza".

Questo le viene detto dalla prima dottoressa.

[...] signora, lei è una bella donna, le sue scelte sessuali non ci riguardano, è vero, ma il suo STATO è contro la morale e contro la nostra etica professionale quindi si rivolga ad un altro ospedale. [...]

Questo è quello che le viene detto dal secondo dottore.

Di fronte ad un racconto così mi piacerebbe poter semplicemente dire: seeeh, figurati!
E non preoccuparmi nemmeno di seguire la faccenda, farmi due risate e chiusa lì.

E invece tocca che mi dico, in silenzio, che tutto è possibile, qui e adesso.

Se è vero, che ve lo dico a fare, è allucinante.

Se non è vero è allucinante lo stesso.

Nessun commento: